Dai nuovo valore agli articoli scolastici usati

Venerdì 15 Luglio 2022

cartella usata

La scuola probabilmente non è il primo dei tuoi pensieri in questi caldissimi giorni d'estate, ma ti diamo un buon motivo per pensarci proprio ora: da BABYBAZAR Gallarate stiamo ritirando materiale scolastico usato da mettere in vendita subito, a beneficio di tutti i genitori che vogliono portarsi avanti con gli acquisti per l'anno scolastico nuovo. Scopri cosa puoi vendere con noi!

Ridiamo vita al tuo materiale scolastico!

Quanto è stata usata la cartella del tuo bimbo? E quell'astuccio che gli hanno regalato al compleanno, è per caso ancora sullo scaffale del materiale scolastico in attesa di essere usato? Nelle case di ognuno di noi gli articoli scolastici sono numerosi, e a ogni fine anno scolastico ci tocca fare l'inventario di ciò che serve e ciò che invece non servirà più.

Molti articoli che non verranno più usati, però, possono ancora dire la loro - proprio come i vestiti: magari sono stati usati poco o pochissimo, e sono ancora in splendida forma! Perché non rimetterli in circolo, a disposizione di altri bimbi?

Questo è proprio quello che facciamo noi:

  • Valutiamo e ritiriamo il tuo usato
  • Lo esponiamo in vendita nel nostro negozio di via Cappuccini, 3 a Gallarate
  • Rispondiamo alle domande dei clienti e gestiamo la compravendita al posto tuo
  • Teniamo da parte un rimborso per te!

Per ogni articolo che vendi con noi, il 50% del prezzo di vendita ti torna indietro: in contanti, subito dopo la vendita. Una bella opportunità per fare un'azione sostenibile e recuperare parte della spesa fatta per l'acquisto di quegli stessi articoli.

Quali articoli stiamo cercando?

Se pensi di avere materiale scolastico ancora in ottimo stato, ecco quello che siamo interessati a ritirare: grembiuli e grembiulini, astucci, zaini e cartelle, pastelli e pennarelli (nuovi), diari e quaderni (nuovi), articoli di cancelleria (nuovi), accessori per la scrivania, compassi righe e squadrette, trolley porta-zaino, sacche porta-scarpe o per il cambio.

Il momento di svuotare lo scaffale del materiale scolastico è arrivato: ti aspettiamo presto!