Stiamo cercando articoli per il mare e la montagna!

Mercoledì 15 Giugno 2022

maschera boccaglio usati

Profumo di vacanze nell'aria? Senza dubbio con la fine della scuola e l'arrivo delle giornate calde molti di noi si stanno organizzando per partire per le tanto meritate ferie in famiglia. C'è chi andrà a godersi il caldo della spiaggia e chi invece preferirà salire in montagna per trovare refrigerio: stiamo cercando articoli mare e montagna proprio per rispondere alle richieste dei tanti genitori in procinto di partire, scopri come venderli con BABYBAZAR Gallarate!

Le vacanze sono la tua occasione per vendere

Se stavi aspettando il momento giusto per liberarti di un po' di accessori per il mare e la montagna che non ti servono più per il tuo bimbo... sappi che è arrivato: le imminenti partenze di tante famiglie stanno portando tanti genitori nel nostro negozio alla ricerca degli articoli giusti.

I bimbi piccoli hanno bisogno di un'attenzione in più sia al mare che in montagna: coprirli dal sole cocente e dagli agenti atmosferici è una priorità. Anche tu sicuramente avrai comprato tutto l'occorrente per le vacanze al mare o in montagna con il tuo bimbo; e altrettanto sicuramente... gran parte di quegli articoli ora non ti servono più!

Non lasciarli nel guardaroba: BABYBAZAR Gallarate ti dà una mano a valorizzare il tuo usato! Ritiriamo articoli in ottimo stato e li rimettiamo in vendita, a disposizione di altri genitori come te che li hanno bisogno.

Noi pensiamo a:

Tu... devi solo passare a ritirare il rimborso che ti spetta per ogni vendita effettuata! Il 50% del prezzo di vendita dell'articolo, in contanti, lo teniamo infatti da parte per te.

Ecco cosa puoi vendere con noi

Ritiriamo tutto ciò che può servire a un bimbo in spiaggia o in montagna: braccioli, salvagente, muta bimbo, pinne, maschera e boccaglio, gonfiabili, cappellini e occhiali per il sole, giochi da spiaggia, piscinette gonfiabili, zainetti da escursione e zainetti porta-bimbo, tenda e materassini, scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico montagna. Non aspettare che le vacanze siano finite... il momento giusto è ora, vieni a trovarci e vendi con noi!