Porta il suo vestito di Carnevale, gli diamo nuova vita

Sabato 15 Gennaio 2022

parrucca colorata bimbo

Siamo già a metà gennaio: manca poco più di un mese all'appuntamento più divertente dell'anno per i nostri bimbi, la festa di Carnevale, quando ogni scherzo vale. Ma noi non stiamo scherzando: ritiriamo gli articoli di Carnevale che al tuo bimbo non servono più e gli doniamo nuova vita rimettendoli in circolo. Vuoi sapere cosa puoi portare in negozio? Continua a leggere!

Il vestito che ora è piccolo sarà la felicità di un altro bimbo

Tutto gira nella vita, anche gli abiti e i vestiti: basta dare loro la possibilità. Esattamente quello che facciamo a Baby Bazar Gallarate, il negozio secondamano bimbo specializzato nel riuso intelligente. Ci occupiamo di aiutare te a vendere l'usato che non serve più al tuo bimbo e gli altri genitori a trovare ciò che hanno bisogno per i loro figli.

Lo facciamo tutto l'anno, seguendo le stagioni. E ora che siamo a metà gennaio... è ora di pensare al Carnevale! La festa più gioiosa, scherzosa e "chiassosa" dell'anno porta con sé la necessità di trovare un costume di Carnevale adatto per ogni bimbo e una ricca dotazione di accessori per divertirsi in compagnia.

Per questo motivo siamo pronti a ritirare il tuo vestito di Carnevale usato e metterlo in vendita nel nostro negozio Baby Bazar di Gallarate. Potrai liberarti di ciò che al tuo bimbo non va più bene e occupa spazio in casa e ottenere un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita, una volta che l'articolo sarà stato acquistato da qualcuno.

Non devi fare altro che selezionare costumi, maschere e altri accessori di Carnevale e portarli in negozio negli orari di valutazione e ritiro: ci occuperemo noi di tutto il resto!

Parrucca, occhiali e naso finto: basta poco per divertirsi!

I bimbi non hanno bisogno di molto per divertirsi a Carnevale: spesso basta un semplice vestito da clown, un costume da principessa, o ancora un mantello e un cappello un po' buffo per calarsi nella parte. Ecco quindi gli articoli che cerchiamo:

  • Parrucche colorate e cappelli
  • Mantelli
  • Nasi e occhiali finti
  • Accessori vari a tema
  • Vestiti e costumi completi
  • Copriscarpe
  • Stelle filanti e coriandoli, se nuovi e impacchettati

Fai un gesto sostenibile per te e l'ambiente: scegli di rimettere in circolo il Carnevale!