Giochi usati: se non gli piacciono più, vendili con noi

Mercoledì 15 Settembre 2021

 giochi infanzia

Quante volte sei entrata nella cameretta del tuo bimbo e ti è venuto da metterti le mani nei capelli alla vista di tutti giochi sparpagliati sul pavimento? Probabilmente tante! Se pensi che sia ora di fare un po' di ordine tra i giocattoli del tuo bimbo, potresti trovarti con l'esigenza di trovare una nuova casa a quelli per cui lui ha perso interesse. Puoi rimetterli in circolo con Baby Bazar Gallarate: scopri come fare!

Dal primo sonaglio al gioco in scatola, ritiriamo i tuoi giochi

Chissà quanti giochi il tuo bimbo possedeva già prima di nascere! Il desiderio di genitori, parenti e amici di regalare giocattoli ai bimbi è spontaneo e sacrosanto. C'è solo un piccolo problema: nelle nostre case, prima o poi, lo spazio si esaurisce!

Ecco allora che viene la tentazione di prendere un sacco nero e fare una bella pulizia ma... Alt! C'è un modo furbo e sostenibile di risolvere i problemi di spazio in cameretta. Vendere i suoi giochi usati con Baby Bazar Gallarate è la soluzione semplice, sicura e pratica per trovare un nuovo posto a quello che deve uscire dalla cameretta.

Ecco perché il nostro sistema di vendita è ciò che cerchi:

  • Ti permette di rimettere in circolo ai giochi usati che a te non servono più
  • Ti solleva da qualsiasi onere che non sia quello di scegliere i giochi migliori e ancora in ottimo stato
  • Ti consente di controllare lo stato delle vendite senza recarti in negozio, tramite l'area My Baby Bazar del sito
  • Ti aiuta a rientrare di parte della spesa effettuata a suo tempo, grazie al rimborso del 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto

Ti sei convinta a vendere con Baby Bazar Gallarate i giochi usati ancora in ottimo stato del tuo bimbo? Ottimo, inizia a metterli da parte!

Seleziona, pulisci e porta in negozio: vendere con noi è semplice!

Una volta che avrai selezionato i migliori giochi da destinare al riuso, dovrai pulirli e prepararli per essere venduti. Ricorda di controllare che siano completi e funzionanti, se hai ancora le scatole originali usale e non dimenticare le istruzioni! Soprattutto nel caso di giochi in scatola e costruzioni Lego, articoli sempre molto cercati dalle mamme che visitano il nostro punto vendita.

Sei pronta a vendere con noi? Porta i tuoi giochi negli orari di ritiro e... dai inizio a quest'avventura!