Manca poco alla scuola: vendi materiale scolastico usato!
Il 15 di agosto, come ogni anno, segna l'inizio della fine delle vacanze estive. Il ritorno tra i banchi di scuola non avverrà ancora per circa un mese, ma la corsa all'acquisto dei materiali scolastici per i bimbi è già iniziata. Vuoi farti trovare pronta? Allora vendi il tuo usato scolastico con Baby Bazar Gallarate, altre mamme lo stanno già cercando!
Ciò che non serve più ma ha ancora tanta vita davanti
Scaffali e cassetti in camera del tuo bimbo sono sicuramente pieni di articoli scolastici comprati lo scorso anno. Pastelli, pennarelli, acquarelli, matite, penne... Siamo soliti comprare ben di più di quello che serve e ci troviamo poi con tanti articoli mai usati di cui non sappiamo che fare.
Buttarli non è un'opzione. Se non servono più a tuo figlio, saranno sicuramente utili per qualche altro bimbo più piccolo, che si troverà quest'anno a frequentare la classe che tuo figlio ha concluso lo scorso giugno. Ecco perché rimettere in circolo gli articoli per la scuola usati ma ancora in ottimo stato è un'idea furba: sono molto richiesti!
Dal primo anno di asilo in poi, ogni nuovo anno scolastico maestri e insegnanti forniscono un lungo elenco di ciò che servirà; le richieste cambiano leggermente di anno in anno, per questo motivo c'è un ricambio piuttosto frequente e certi quaderni o articoli di cancelleria, anche se nuovi, non possono essere più usati.
Baby Bazar Gallarate ti aiuta a venderli attraverso un sistema di conto vendita usato facile e sicuro:
-
Seleziona il materiale scolastico usato: in ottimo stato e ancora funzionante oppure nuovo
-
Portalo in negozio in questi orari: non c'è bisogno di prendere appuntamento ma ritiriamo un massimo di 10/15 articoli per volta
-
Tieni sotto controllo lo stato delle tue vendite comodamente da casa tramite l'area My Baby Bazar del sito
-
A vendita effettuata, passa in negozio e ritira il rimborso!
Per ogni articolo che avrai venduto con noi ti daremo un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita.
Grembiule, astuccio e cartella: ecco quello che ritiriamo
Ti stai chiedendo quali articoli scolastici ritiriamo? Ecco qua la risposta:
-
Grembiuli per asilo e scuola
-
Astucci
-
Diari e quaderni (se nuovi)
-
Penne, matite e articoli di cancelleria (se nuovi)
-
Compasso, acquarelli e altro materiale da disegno
-
Zaini e cartelle
-
Carrelli porta zaino
-
Sacche porta-cambio per l'asilo
-
Set asciugamano-bavaglia-porta bavaglia
-
Sacche porta-scarpe
Ti si è accesa una lampadina? Sicuramente nella cameretta del tuo bimbo c'è qualche tesoro nascosto che aspetta solo di essere scovato e... venduto con Baby Bazar Gallarate!