Articoli per la montagna che non vanno? Rimettili in circolo

Martedì 15 Giugno 2021

zaino trekking bambino

Hai provato gli scarponcini ai tuoi bimbi e hai scoperto che quelli comprati l'anno scorso non vanno più bene? Non ti demoralizzare, puoi vendere i tuoi articoli per la montagna usati con Baby Bazar Gallarate e fare spazio per tutto ciò di cui dovrai dotarti questa stagione! Inoltre fai un gesto rispettoso dell'ambiente e del tuo portafoglio, recuperando in parte l'investimento fatto. Scopri come, continua a leggere!

Metti il tuo usato montagna su nuovi sentieri con Baby Bazar

Non è facile stare dietro alla crescita dei bimbi. Ci sono periodi in cui bisogna continuamente procurarsi abbigliamento e scarpe nuovi, poiché il piedino cresce a vista d'occhio e braccia e gambe seguono a ruota! Soprattutto quando si parla di articoli che non si usano tutti i giorni, come gli articoli per la montagna, il rischio di utilizzare un capo di abbigliamento solo tre o quattro volte è molto concreto.

Quello che apparentemente è un problema può trasformarsi in opportunità: lo sai che da Baby Bazar Gallarate puoi vendere i tuoi articoli per la montagna ancora in ottimo stato facilmente e soprattutto in maniera sicura? Niente perdite di tempo, nessun rischio, grande visibilità per gli scarponcini e gli zainetti dei tuoi bimbi.

Ecco come funziona il nostro sistema di vendita:

  1. Ci porti gli articoli che hai selezionato in negozio: ritiriamo tutti i giorni senza appuntamento, fino a un'ora prima della chiusura. Consulta i nostri orari
  2. Controlli lo stato di vendita dei tuoi articoli da casa, tramite la tua area personale My Baby Bazar
  3. Quando hai venduto uno o più articoli passi in negozio a ritirare il rimborso del 50% sul prezzo di vendita che ti spetta

Semplice no? Ciò che conta, per te, è che il nostro sistema di conto vendita usato è anche trasparente e sicuro. Esponiamo i tuoi articoli nel nostro negozio nel modo migliore e gestiamo la compravendita con l'acquirente. Perché non provare?

Hai qualcuno di questi articoli? Cerca negli armadi!

Ecco quali articoli per la montagna puoi portare in vendita da Baby Bazar Gallarate:

  • Zaini porta bimbo
  • Zainetti trekking per bambini
  • Abbigliamento tecnico montagna per bimbi
  • Giacche anti-vento e anti-pioggia
  • Scarponcini e scarpe basse da trekking
  • Occhiali da sole e cappellini
  • Completi pantaloncino e maglietta
  • Tende

Sicuramente nella camera dei bambini c'è qualcosa che aspetta di trovare un nuovo proprietario. Non aspettare oltre, seleziona subito i tuoi articoli per la montagna usati. Ti aspettiamo da Baby Bazar Gallarate!