Fai indossare ancora gli abiti da cerimonia usati

Lunedì 15 Marzo 2021

cerimonia bambini usato

Con Baby Bazar Gallarate puoi far brillare ancora gli abiti da cerimonia dei bambini! Ne hai uno nell'armadio indossato una volta sola? È elegante e ancora attuale? Portalo in negozio e dagli subito nuova vita!

Proponi il tuo abbigliamento per la primavera

Baby Bazar Gallarate è il posto perfetto per esporre il tuo abbigliamento da cerimonia usato e valorizzarlo come merita! In genere questi capi vengono indossati solo in una o due occasioni, per poi diventare troppo piccoli. Il tempo passa e i bambini crescono, ma i vestiti di qualità rimangono sempre tali: tenerli nell'armadio è proprio un peccato.

Con Baby Bazar puoi vendere subito articoli come questi:

  • Abitini eleganti a fantasia o tinta unita
  • Completi
  • Cardigan e giacchette in cotone
  • Camicie eleganti e gilet
  • Cravattine e papillon, cappellini e accessori per capelli
  • Scarpine eleganti per bimba e bimbo

Portando i tuoi capi in negozio e affidandoli al nostro staff li renderai disponibili per altri bambini e rientrerai in parte della spesa fatta al momento dell'acquisto!

Come preparare i capi alla vendita

1. Seleziona capi di qualità, dalle stoffe alle rifiniture: ogni bimbo, nelle occasioni importanti, deve fare la sua splendida figura!

2. Ricordati di consegnarci l'abito da cerimonia usato pulito, stirato e ben piegato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, con reparti curati, dove la merce viene esposta in modo ordinato e con stile.

3. Proponi solo scarpine portate molto poco, assicurandoti che non siano rovinate o sformate dall'uso: scarpe eleganti per lui e per lei ben pulite e come nuove, per far stare comodi i piedini di altri bimbi.

Una volta che hai preparato tutto, vieni a trovarci! Clicca qui per conoscere il nostro conto vendita.