Maschere usate: dagli nuova vita con Baby Bazar!

Venerdì 15 Gennaio 2021

usato baby bazar

Baby Bazar Gallarate si prepara per il Carnevale accogliendo costumi e accessori a tema. Vuoi far riutilizzare la maschera usata del tuo bambino? Portala in vendita adesso!

L'allegria del Carnevale è in arrivo a Baby Bazar

Il Carnevale è un tempo particolare, fatto di ironia, scherzi e travestimenti. Purtoppo quest'anno ci si dovrà accontentare di festeggiare in modo più modesto, ma anche in casa sarà divertente impersonare gli amati eroi o figure fantastiche.

Noi di Baby Bazar Gallarate amiamo il Carnevale e stiamo predisponendo il nostro negozio per questa ricorrenza, stiamo infatti accogliendo vari articoli come:

  • maschere
  • parrucche
  • costumi per neonati
  • travestimenti per bimbe e bimbi
  • accessori che completano il travestimento
  • coriandoli, stelle filanti, trucchi (se mai usati e ancora confezionati).

Il tuo bimbo non ha più intenzione di vestirsi come l'anno scorso? Rendi disponibile il suo costume usato per altri bambini in un negozio colorato e allegro!

3 semplici step per vendere il tuo usato

1. Controlla i costumi e gli accessori che vorresti vendere. Verifica che siano in ordine e puliti. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta gli articoli in negozio e consegnaceli, noi ci occuperemo di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto a tema, oltre che sullo SHOP online.

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: l'area riservata online che ti permette di avere sempre sotto controllo l'andamento delle tue vendite.

4. Una volta che i tuoi articoli sono stati acquistati, torna a trovarci: ti spetta il 50% del ricavo in contanti.

Ti aspettiamo!