Regali second hand di qualità: li trovi da Baby Bazar

Martedì 15 Dicembre 2020

regali baby bazar

Natale si avvicina e i bambini non vedono l'ora di scartare i doni. Queste giornate sono cariche di aspettative, l'arrivo di Babbo Natale è un' esperienza magica per grandi e piccini.

Mamma, sei alla ricerca dei regali giusti per stupire i piccoli della tua famiglia? Passa da Baby Bazar Gallarate e trova tante idee!

Tanti doni ti aspettano in negozio

Baby Bazar Gallarate è pronto per mostrarti tanti articoli selezionati e perfetti per diventare idee regalo da trovare sotto l'albero.

Giochi, libri, articoli per divertirsi sulla neve, accessori a tema natalizio: nel nostro negozio trovi tutto questo e molto di più!

Abbiamo anche articoli adatti ai neonati e alle neomamme, per esempio prodotti di puericultura, corredini per la nanna, attrezzature.

Vieni a curiosare in via Capuccini, 3 o visita il nostro SHOP online!

E-commerce: un servizio comodo e intuitivo

Non hai tempo per passare in negozio? Preferisci evitare di spostarti in questo periodo delicato? Scopri il servizio comodissimo che ti offriamo! Grazie al nostro e-commerce, infatti, puoi ordinare i prodotti che ti interessano e venire a prenderli in negozio quando preferisci; oppure riceverli direttamente a casa.

Con lo SHOP online di Baby Bazar puoi acquistare articoli per l'infanzia usati in totale sicurezza, perché alle spalle c'è sempre un negozio fisico. Dunque puoi contare sul nostro staff per ogni dubbio o informazione aggiuntiva, chiamandoci allo 0331 1406851 o contattandoci attraverso il sito.

Ti aspettiamo con tante proposte per il Natale dei bimbi!