Con lo shop online BABYBAZAR arriva a casa tua!

Mercoledì 14 Giugno 2023

shop babybazar gallarate

Gli acquisti online sono ormai diventati un'abitudine per tutti noi, anche "grazie" al periodo della pandemia che ci ha insegnato nuovi modi di fare e di vivere. Andare in negozio a scegliere tutto ciò che serve al tuo bambino è divertente, ma a volte diciamocelo... manca proprio il tempo. Scopri allora come lo shop online di BABYBAZAR Gallarate porta il migliore usato bimbo comodamente a casa tua!

Come acquistare online dal tuo negozio dell'usato di fiducia

Il nostro shop online è un servizio utile per risparmiare tempo. Ti permette di consultare tanti prodotti prima di fare l'acquisto giusto e ricevere direttamente al tuo recapito ciò che ti serve con urgenza. Ecco come funziona:

  1. Per prima cosa vai sul nostro shop online. Qui trovi tutti gli articoli presenti al momento nel punto vendita fisico: abbigliamento, giocattoli, puericultura, attrezzature e tanto altro. Aggiorniamo lo shop online quotidianamente!

  2. Per trovare facilmente ciò che cerchi, naviga le diverse categorie o usa la barra di ricerca presente in alto

  3. Hai trovato il prodotto giusto ma necessiti di informazioni aggiuntive? Clicca sul tasto "Chiedi informazioni" e contatta lo staff del negozio. A volte capita di sentirsi insicuri di fronte a un acquisto sul web, ma con BABYBAZAR hai sempre un negozio vero e proprio come punto di riferimento, pronto a rispondere alle tue domande!

  4. A questo punto puoi scegliere se prenotare l'articolo e passare a ritirarlo personalmente nel nostro negozio quando hai tempo, oppure riceverlo direttamente a casa tua

  5. Se invece l'articolo che stai cercando non è presente, puoi attivare l'alert, ovvero ricevere un avviso non appena torna disponibile. Così non perderai l'occasione di acquistarlo appena si presenta!

I vantaggi non finiscono qui: lo shop online è anche per chi vende

Forse non ci avevi pensato, ma lo shop online è utile anche se sei un cliente venditore. Infatti ti permette di ampliare la visibilità degli articoli che vuoi rimettere in circolo perché diventano acquistabili  da tutta Italia.

Come usufruire di questo servizio? Semplicissimo, devi solo richiedere al nostro staff di attivare lo status di Cliente: in questo modo il servizio di vendita su e-commerce sarà incluso per tutto l'anno.

Comodo, vero? BABYBAZAR Gallarate è il negozio dedicato ai bambini che ti semplifica la vita!