Abbigliamento usato: ritiriamo capi autunnali pesanti

Lunedì 12 Ottobre 2020

autunno pesante baby bazar

Mamma, cominci ad estrarre qualche maglione più pesante per il tuo bambino? Se stai facendo una cernita dei capi per il freddo in arrivo, ricordati che puoi destinare a Baby Bazar Gallarate l'abbigliamento autunnale pesante che stai scartando ed è ancora perfetto. Altri bambini, presto, potranno indossarlo!

Prepara i capi da vendere

Giacche, cappottini, smanicati imbottiti, maglie a manica lunga, maglioncini, pantaloni, jeans, scarpe impermeabili: tanti capi come questi devono già uscire dal guardaroba dei bimbi perché diventati piccoli rispetto all'anno scorso. Baby Bazar ti offre la possibilità di farli indossare ancora, passandoli ad altre famiglie con un sistema di vendita semplice e intuitivo.

Approfitta di questa occasione per esporre e far risaltare i tuoi capi pesanti per l'autunno usati in un negozio vero e proprio, dove altre mamme possono apprezzarli e portarli a casa.

Cosa aspetti? Lava e stira le tue proposte, controlla che siano in perfette condizioni e vieni a consegnarle nel nostro punto vendita di Gallarate!

5 vantaggi che hai con Baby Bazar 

1. Baby Bazar è un negozio dedicato al second hand per bambini, comodo e ben organizzato, con uno staff preparato a disposizione per aiutarti nella vendita del tuo usato bimbo.

2. Puoi esporre l'abbigliamento stagionale usato gratuitamente per almeno 60 giorni valorizzando i capi che i tuoi bimbi non sono riusciti a sfoggiare quanto volevi.

3. Le tue proposte avranno visibilità anche su internet, grazie allo SHOP online.

4. Lo staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita, così potrai vendere il tuo usato bimbo in comodità e sicurezza. 

5. Hai il pieno controllo della situazione: registrandoti su My Baby Bazar puoi conoscere in qualsiasi momento lo stato di vendite e ricavi.

Scegli Baby Bazar Gallarate per il riuso sostenibile dell' abbigliamento usato bimbo e bimba!