Da Baby Bazar le attrezzature usate prendono nuova vita

Martedì 15 Settembre 2020

vendere attrezzature baby bazar

Le attrezzature sono articoli fondamentali per muoversi con i bambini e svolgere tante semplici azioni della vita quotidiana. Sono state dei complici alleati fino a qualche settimana o mese fa, ma certo quando te ne puoi liberare è una fortuna. Il bimbo diventa più autonomo ed ogni movimento, anche per mamma e papà, si fa di gran lunga più agile. 

Ora che puoi fare a meno delle attrezzature per bebè, vendile con Baby Bazar e passale subito ad altre famiglie!

 Le tue attrezzature sono ancora utili

A Baby Bazar Gallarate arrivano sempre tante richieste di attrezzature usate e ancora valide. Tanti genitori stanno valutando quali articoli procurarsi per accogliere il piccolo in arrivo e si rivolgono al nostro negozio dell'usato perché sanno di poter acquistare oggetti come nuovi, dei migliori marchi, a prezzi convenienti.

Se possiedi attrezzature usate in perfetto stato e ti piacerebbe farle utilizzare ancora, fai un salto nel nostro negozio. Le esponiamo in un reparto dedicato e le mettiamo a disposizione di tante famiglie interessate.

Questa è un'occasione buona per allungare la vita dell'usato valido e funzionale, per liberare un po' di spazio in casa e, perché no, anche per ricavare qualcosa, dato che le spese per i bambini sono sempre tante!

Quali sono le attrezzature più richieste?

Ogni genere di attrezzatura è apprezzato a Baby Bazar purché sia recente, funzionante e sicura. Tuttavia in queso periodo abbiamo particolare richiesta di articoli come questi:

  • Lettini
  • Seggiolini auto
  • Trio
  • Passeggini
  • Box

Vieni a proporci il tuo usato da rimettere in circolazione dopo averlo controllato e pulito.

Lo staff di Baby Bazar Gallarate metterà al tuo servizio la sua professionalità per valutare gli articoli e supportarti nella vendita.