Articoli per le vacanze estive: non ti servono più?

Articoli per le vacanze estive: non ti servono più?

Lunedì 15 Giugno 2020

vendere usato

Ora che stai sbirciando tra gli oggetti utili per andare in vacanza, ti accorgi che alcuni non servono più? Grazie a Baby Bazar Gallarate puoi rimetterli in circolo subito e farli utilizzare da altre famiglie.

Stiamo cercando tanti articoli per il mare e la montagna recenti e validi. Vieni a proporre i tuoi!

Giochi, sandalini, cappelli... passali ad altri bimbi!

Molti genitori in questo momento si stanno organizzando per partire e sono alla ricerca di articoli mare e montagna usati da mettere in valigia. Questo è il momento perfetto per portare in vendita tante cose che hai conservato in garage e che possono far divertire altri bambini. Approfittane subito

  • seleziona gli articoli in ottimo stato, sicuri, privi di difetti
  • lavali e preparali in ordine
  • passa in negozio per consegnarci ciò che vuoi vendere, ci troviamo in via Cappuccini, 3 a Gallarate (Va). Oppure contattaci allo 0331 1406851 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

In poco tempo le tue proposte possono tornare utili. Siamo alla ricerca di accessori come quelli che elenchiamo qui sotto:

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, cappellini, calze pesanti, kway...

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo.

Se vuoi dare una seconda occasione ad articoli validi, magari di marca e di qualità, porta il tuo usato bimbo a Baby Bazar Gallarate e noi lo metteremo in vendita per te.