Prepara per la vendita gli articoli per l'estate usati

Mercoledì 15 Aprile 2020

baby abzar gallarate

In questo periodo particolare in cui siamo tenuti a rimanere in casa, possiamo approfittare di questa occasione, quindi della grande disponibilità di tempo, per mettere ordine e fare decluttering.

Quante volte le cose fuori posto vi innervosiscono, care mamme?
Godere di una casa più libera, quindi spaziosa, e più pulita è una pratica utile a favorire il buon umore e sentirsi a proprio agio tra le mura domestiche, specialmente ora che siete obbligate a rimanervi per molto tempo.

Baby Bazar Gallarate è momentaneamente chiuso per rispettare i decreti contro la diffusione del virus Covid 19, ma rimane vicino a tutte voi e vi aspetta alla riapertura per rimettere in circolo tanti oggetti che nelle vostre case non sono più utili.

I consigli di Baby Bazar per fare decluttering

1. Coinvolgete l'intera famiglia nell'impresa, magari accendete la musica e divertitevi a cantare. Chi bene inizia è a metà dell'opera, e tutto questo potrà essere piacevole anche per i bambini. Sicuramente un buon modo di impegnarli rendendoli preziosi aiutanti e più responsabili dei loro oggetti.

2. Datevi degli obiettivi a breve termine: oggi l'armadio, domani i giocattoli, la settimana prossima la soffitta. Organizzate il decluttering a tappe.

3. Cercate di capire quali oggetti dei bimbi vi sono ancora utili e quali invece non lo sono più. Buttate ciò che è rotto o usurato, destinate a Baby Bazar ciò che non vi serve più ma può essere passato ad altre famiglie.

4. Preparate tutti gli oggetti che avete selezionato per la vendita. In che modo? Controllando che siano ancora validi e sicuri, pulendoli e anche stirandoli se si tratta di abbigliamento.

Baby Bazar Gallarate rimane il vostro punto di riferimento per passare ad altre famiglie l'usato ancora perfetto dei bimbi. Insieme a noi potete vendere tantissimi articoli: ecco quelli più richiesti nei mesi caldi.

  • Giochi da giardino, come biciclette, pattini, sabbiere, scivoli, altalene e simili 
  • Giochi da spiaggia, come gonfiabili, ciambelle, formine, secchielli e palette
  • Abbigliamento leggero
  • Attrezzature leggere e da viaggio
  • Girelli

Vi auguriamo il meglio in questo periodo difficile e confidiamo nel poter tornare attivi al più presto!