Abiti da cerimonia: valorizzali a Baby Bazar

Domenica 15 Marzo 2020

abito cerimonia usato bimbi

L'abito della comunione è ancora appeso nel guardaroba? Anche questi capi speciali possono avere una seconda vita con Baby Bazar, e far sentire bellissimi altri bambini. Prepara ora il tuo usato per la vendita!

Con Baby Bazar fai indossare ancora il vestito elegante

Un abito da cerimonia è un capo molto speciale, spesso di ottima fattura, raffinato, bello e di qualità. E infine, diciamocelo, anche costoso. Sicuramente rappresenta un ricordo importante, ma vale davvero la pena tenerlo chiuso nell'armadio?

Un abito pregiato può essere passato ad altri bimbi e farli sentire ancora i protagonisti di un'occasione importante. Con la bella stagione ci sono battesimi, matrimoni, comunioni in programma e le famiglie cercano abiti eleganti anche per i più piccoli. Prepara il tuo vestitino e portalo in vendita a Baby Bazar Gallarate!

Accoglieremo, non appena possibile, articoli come questi: camicie, gonne, bolerini, vestiti, papillon e cravattine, giacche e cappotti eleganti, scarpine da cerimonia.

2 criteri da seguire per vendere il tuo usato

1. Proponici solo i capi migliori, quelli che sono perfettamente intonsi, recenti e senza difetti. Ogni mamma vuole il meglio per il proprio bambino, specialmente nelle occasioni importanti. Tutti i bimbi quando sono i re e le reginette della festa devono fare la loro splendida figura!

2. Ricordati di consegnarci l'abito da cerimonia usato pulito, stirato e ben piegato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, con reparti curati, dove la merce viene esposta in modo ordinato e grazioso.

Una volta che hai seguito queste buone norme passa a Baby Bazar! Accoglieremo volentieri l'usato che vuoi proporci al momento della riapertura.