I consigli di Baby Bazar per valorizzare il tuo usato

Sabato 15 Febbraio 2020

usato baby bazar

A Baby Bazar Gallarate l'usato del tuo bambino acquista nuova vita. Nel nostro negozio, frequentato da tante mamme e papà, ogni giorno vengono rimessi in circolo e passati ad altre famiglie tanti articoli per l'infanzia di seconda mano.

Vuoi prendere parte anche tu a questo sistema di riuso sostenibile? Ti spieghiamo subito come organizzare al meglio l'usato da proporre perché possa essere apprezzato nel nostro punto vendita.

4 indicazioni per ottimizzare le tue vendite

1. SCEGLI GLI ARTICOLI MIGLIORI. Seleziona l'abbigliamento, le attrezzature, i giochi, gli oggetti adatti ad essere rimessi in circolo, tenendo conto che, come sai, ogni mamma desidera solo il meglio per il suo bambino. Per avere un parametro chiediti sempre "io lo comprerei per mio figlio?", insomma destina a Baby Bazar gli articoli funzionanti, ben tenuti, dei migliori marchi e soprattutto sicuri. La qualità è importantissima per garantire usato di prima scelta alle famiglie, ma è anche un punto a tuo favore, che ti consente di avere più possibilità di successo nella vendita.

2. VALORIZZA LA PRESENTAZIONE. Quando vai a fare shopping ti piace entrare in un ambiente curato, con tutti gli oggetti disposti in modo chiaro e intuitivo. Anche Baby Bazar ci tiene a mantenere un'esposizione curata e gradevole: consegnaci i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegati e stirati, pronti per dare il meglio di sè nel reparto dedicato.

3. PROPONI SECONDO LA STAGIONE. Il ritiro di alcuni articoli segue la stagionalità. Per questo è conveniente controllare sempre sul nostro sito web o sulla pagina facebook le richieste del mese o del periodo, prima di passare in negozio. In questo momento, ad esempio, accogliamo volentieri abbigliamento primaverile pesante.

4. CHIEDI AL NOSTRO STAFF. Siamo sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e per darti le informazioni di cui hai bisogno. Chiamaci allo 0331 1406851 o scrivici a gallarate@babybazar.it.

Ti aspettiamo in negozio per accogliere i tuoi oggetti e farli tornare ad essere utili!