Vendere giocattoli: anche Babbo Natale sceglie il riuso

Venerdì 15 Novembre 2019

vendere giocattoli

Il periodo delle feste è anche il periodo dei giocattoli. Ecco perché a Baby Bazar cominciamo ad avere moltissime richieste: approfittane per fare spazio in cameretta e vendere i giochi di troppo!

Gioca d'anticipo sul Natale!

Le letterine sono in fase di partenza per il Polo Nord e prestissimo Babbo Natale riempirà la slitta di regali. Baby Bazar ne sta mettendo molti a sua disposizione, negli ultimi tempi, infatti, anche Santa Claus sceglie il riuso per dare una mano all'ambiente!

Anche tu puoi portare in negozio i giocattoli usati dei tuoi bambini, quelli con cui hanno giocato pochissimo e che sono ancora perfettamente sicuri e funzionanti, insomma che si prestano a diventare idee regalo per altri piccoli.

Grazie ad un semplice gesto contribuirai a rendere più etico il Natale e libererai spazio velocemente per i doni che quest'anno troverete sotto l'albero.

Vendere giocattoli con Baby Bazar

Che cosa accade ai giocattoli usati una volta che li hai portati in negozio?

1. Il nostro staff li controlla per verificarne lo stato e il funzionamento. È importante che ogni oggetto sia in ottime condizioni per essere proposto ad altri bambini, e che non abbia nulla da invidiare al nuovo.

2. Esponiamo i tuoi giocattoli gratuitamente in un negozio ordinato e accogliente, mettendoli a disposizione di altre famiglie e, ovviamente, di Babbo Natale.

3. Diamo visibilità al tuo usato bimbo anche sul web, nello shop online di Baby Bazar Gallarate.

4. Ci occupiamo della vendita al posto tuo consentendoti di monitorare la situazione da casa (registrati su MyMercatopoli!) e di sapere subito quando è il momento di tornare a ritirare il ricavo.

5. Una volta che la vendita è avvenuta con successo dividiamo il ricavo a metà tra te e noi.

Baby Bazar ti aspetta per allungare la vita dei giocattoli!