Scopri i vantaggi di Cliente+!

Lunedì 15 Luglio 2019

vantaggi cliente+

Ti piacerebbe avere tanti servizi convenienti ed esclusivi dal tuo negozio dell'usato di fiducia? Proprio per questo abbiamo pensato ad una membership per i nostri clienti più fidelizzati. Leggi come funziona e passa da noi per attivarla!

Cliente +: il tuo servizio speciale 

Ti spieghiamo brevemente quali sono i vantaggi a cui avrai accesso aderendo alla nuova membership di Baby Bazar.

1. PROMOZIONI DEL NEGOZIO: periodicamente il tuo punto vendita di fiducia attiva delle promozioni su alcuni articoli o interi reparti. Possono aderire a queste promozioni solo i Clienti + di quel negozio.

Come funziona? Ogni volta che acquisti un articolo in promozione ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa, utilizzabile su qualsiasi altro acquisto in negozio, dal giorno seguente e per 30 giorni dall'emissione del buono.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: le tue possibilità di vendita aumentano moltissimo se scegli che i tuoi articoli vengano visualizzati e venduti online! Sappiamo bene quanto le mamme amino fare acquisti in rete per i loro piccoli. Molte persone da tutta Italia, quindi, potranno scegliere e farsi spedire il tuo articolo!

P.S. Conosci il nostro shop online?

3. RESO SENZA PENSIERI: hai portato in vendita un oggetto ma dopo qualche giorno hai cambiato idea? Se questo avviene entro 15 giorni saresti soggetto al pagamento di una penale pari al 25% del valore, ma non se sei Cliente+! Ai nostri migliori clienti riconosciamo il diritto di reso sempre gratuito.


INFORMAZIONI TECNICHE:

Lo status di Cliente + viene attivato nel punto vendita al costo di 5 euro ed ha una durata di 12 mesi.



Cosa aspetti? Passa in negozio per assicurarti tutti i migliori servizi dal tuo Baby Bazar!