Usato mare: vendi giochi, gonfiabili e accessori

Sabato 15 Giugno 2019

usato mare baby bazar

La scuola è finita, le vacanze al mare si avvicinano: evviva! E' arrivato il momento di preparare tutto l'occorrente per il divertimento dei bimbi in spiaggia.

Mentre metti mano agli articoli per il mare ti accorgi che alcuni non fanno più per la loro età o per le loro passioni? Portali in vendita a Baby Bazar Gallarate!

Esponi i tuoi articoli in negozio!

Baby Bazar Gallarate ha un reparto dedicato all'usato mare, dove anche tu puoi esporre gli articoli da spiaggia che ai tuoi bambini non servono più e metterli a disposizione di altre famiglie.

? ACCESSORI PER IL MARE: costumi, teli da spiaggia, accappatoio, ciabattine, sandali e scarpine da scoglio, berretti, occhiali da sole?

? GIOCHI DA SPIAGGIA: paletta, secchiello, formine, trattori e ruspe per la sabbia, bocce, frisbee, aquiloni, racchettoni?

? GONFIABILI: ciambelle, braccioli, piscinette gonfiabili, canotti, animali gonfiabili.

Tutti questi articoli sono stati usati per una stagione o poco più, e in una stagione solo per qualche settimana. Questo significa che sono praticamente nuovi e che possono garantire ancora tanto divertimento ad altri piccoli!

Come vendere il tuo usato mare a Baby Bazar

1. Seleziona i giochi, gli accessori e le attrezzature usate che sono ancora in ottimo stato e che credi meritino una seconda chance di essere utilizzate. Consegnaci il tuo usato pulito e in ordine. Ritiriamo dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,30, il mercoledì solo nel pomeriggio.

2. Dedicati serenamente ai tuoi preparativi per le vacanze: all' usato penseremo noi e ci occuperemo di ogni fase della vendita lasciandoti completamente senza preoccupazioni, impegni, pensieri. Controlla la tua area riservata online per seguire il percorso dei tuoi oggetti in giacenza.

3. Torna in negozio dopo 15 giorni dalla vendita per ritirare il tuo guadagno. Ti spetta il 50% del prezzo concordato per ciascun articolo.

Ti aspettiamo in negozio con i tuoi articoli da spiaggia usati!