Troppi regali? Alcuni non piacciono? Vendili da Baby Bazar

Domenica 15 Dicembre 2019

regali sbagliati baby bazar

Un regalo doppio o sbagliato a Natale? Che delusione! Eppure capita spesso ai bambini di scartare i pacchi e trovare oggetti che non fanno per loro. Un maglioncino della taglia sbagliata, un gioco in scatola che già possiedono, un videogioco che non piace. Che fare? Vendili a Baby Bazar Gallarate!

Tre buoni motivi per riciclare i regali sbagliati

1. La casa è già piena di oggetti, per non parlare della cameretta… non si può proprio accumulare cose di troppo! Rimettendo subito in circolo i doni che i bimbi non hanno gradito guadagni subito un po' di spazio prezioso.

2. Un oggetto che al tuo bambino non serve può essere molto utile ad un altro, un giocattolo che non gli piace può far impazzire un suo coetaneo. E poi un articolo nuovo ti dispiace lasciarlo inutilizzato. Meglio dargli subito una seconda possibilità!

3. A Baby Bazar Gallarate gli oggetti praticamente nuovi, mai utilizzati e ancora con l’etichetta attaccata possono avere grande successo!

Conosci il nostro negozio?

Baby Bazar Gallarate è il negozio interamente dedicato all'usato per l'infanzia. Qui puoi portare in vendita ciò che ai tuoi bimbi non serve più e merita di essere utilizzato ancora, oppure gli articoli nuovi che non fanno per loro, come ad esempio un regalo o un acquisto non indovinato.

Il nostro personale esperto e appassionato dell'usato bimbo si prenderà cura del tuo usato, esponendolo gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato e si prenderà in carico tutte le operazioni di vendita al posto tuo.

Se durante questo periodo gli articoli che hai portato in vendita vengono acquistati, guadagni il 50% del ricavato senza aver mosso un dito; altrimenti potrai donarli in beneficenza.

A Baby Bazar allunghiamo la vita degli articoli per bambini e ti aiutiamo ad evitare gli sprechi. Comodo, vero? Non tenere i regali in un cassetto, riciclali in un attimo con il conto vendita di Baby Bazar!