Voglia di primavera a Baby Bazar Gallarate

Martedì 15 Gennaio 2019

usato primavera

I bimbi crescono velocemente e, di stagione in stagione, gli abiti che devi mettere da parte sono parecchi, nonostante, a volte, siano stati usati pochissimo. Con Baby Bazar hai l'occasione di rimetterli in circolo in modo semplice: li affidi ai nostri esperti dell'usato bimbo e li rendi ancora utili. 

Cosa cerchiamo dal 21 gennaio 

Le belle giornate primaverili, soleggiate e miti, sono ancora lontane, certo. Però puoi già approfittare per fare decluttering tra i capi primaverili pesanti di tuo/a figlio/a e guadagnare un po' di vantaggio sul cambio stagione di marzo.

A Baby Bazar Gallarate puoi vendere tutti gli abiti che i bimbi non usano più perché fuori taglia, e che sono ancora in ottimo stato: non usurati o macchiati, ma praticamente come nuovi.
I capi firmati sono quelli che hanno più successo.

  • Maglioni in cotone
  • Felpe e tute
  • Jeans, pantaloni, leggings
  • Magliette a manica lunga
  • Giacche e cappotti di mezza stagione
  • Piumini leggeri e senza maniche
  • Calzature primaverili

Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo cercando. Ti viene in mente qualcos'altro? Vieni a proporcelo! Ricordati di preparare i tuoi capi lavati e stirati prima di portarli in negozio.

Aspettando il Carnevale...

Forse anche in casa tua si comincia già a pensare alla maschera da indossare quest'anno. Il Carnevale è un momento magico per i bambini, un'occasione per trasformarsi nei loro eroi e personaggi preferiti. Ogni anno, però, c'è da fare i conti con la ricerca del nuovo costume e così, Carnevale dopo Carnevale, si accumulano i travestimenti nell'armadio.

A Baby Bazar Gallarate puoi portare in vendita anche gli articoli per il Carnevale usati, è un'ottima opportunità per fare spazio in cameretta e allo stesso tempo allungare la vita alle mascherine che sono state indossate solo un paio di volte.

Parrucche, accessori, costumi, decorazioni per la festa più allegra che ci sia: contribuisci a rendere vario il nostro reparto Carnevale!

Comincia subito a selezionare i capi che vale la pena vendere, portali a Baby Bazar Gallarate!