Attrezzature usate: rimettile in circolo

Domenica 15 Dicembre 2019

attrezzature usate

Le attrezzature per l'infanzia sono state un acquisto impegnativo e una spesa consistente! Hai fatto il giusto acquisto per il tuo bambino, gli hai garantito comodità e sicurezza, e ora che lui è cresciuto devi decidere che cosa farne.

Hai due possibilità: o avvolgi le tue attrezzature usate nel cellophane e le chiudi in cantina, oppure scegli di passarle ad atre famiglie.

3 motivi per vendere e passare ad altri le tue attrezzature usate

1. Se chiudi le tue attrezzature usate in cantina, ti sembrerà di averle a disposizione nel momento in cui avrai nostalgia dell’infanzia di tuo figlio, in realtà ben presto finirebbero nel “dimenticatoio” e si rovinerebbero. Inoltre occuperebbero un sacco di spazio inutilmente, essendo piuttosto ingombranti. Va bene tenere qualche ricordo, ma non puoi certo accumulare tutto ciò che è appartenuto a tuo figlio: come faresti?

2. Le attrezzature sono oggetti pensati per durare anni, le loro strutture sono resistenti, i materiali di qualità, e allora quando tu smetti di utilizzarle, sono perfettamente in grado di svolgere ancora la loro funzione. Vale la pena dargli una seconda chance di essere sfruttate, che ne pensi?

3. Scegliendo di vendere il tuo usato bimbo guadagni spazio per le esigenze odierne di tuo figlio, dai la possibilità ad articoli ancora validi di essere sfruttati, e ad altri genitori di avere il meglio a prezzi vantaggiosi.

Vendi il tuo usato con Baby Bazar Gallarate

passeggini usati

Baby Bazar Gallarate è il negozio second hand interamente dedicato al mondo dell’infanzia, dove troverai uno staff accogliente ed esperto, pronto ad ascoltare le tue esigenze e a riconoscere alle tue attrezzature il valore che meritano.

Trio, lettini, box, passeggini singoli… che cosa vorresti vendere insieme a noi?
Scopri gli otari sul nostro sito: https://gallarate.babybazar.it/ 

Non dimenticare di controllare che le tue attrezzature siano in perfetto stato e ben pulite, prima di affidarcele. A Baby Bazar ritiriamo solo usato in ottime condizioni e sicuro.
Ti aspettiamo!