Cambio stagione a Baby Bazar: vendi i capi per l'autunno

Sabato 15 Agosto 2020

autunno baby bazar

Mamma, lo sai che fare spazio nell'armadio dei bimbi è più semplice e pratico con Baby Bazar? Sì, perché tutti i capi ancora belli possono passare ad altre famiglie e farti guadagnare posto utile per l'abbigliamento della prossima stagione.

Vieni a proporci gli abiti autunnali leggeri che tuo figlio o tua figlia non indossa più!

L'autunno si avvicina

Siamo alla metà di agosto e tra poco comincerà a farsi sentire l'arietta fresca serale. Per uscire, con le prossime settimane, non saranno più sufficienti una canotta ed un paio di shorts, ma ci sarà bisogno della felpa e dello spolverino.

Ecco perché è utile dare subito una sbirciata all' abbigliamento di mezza stagione, capire che cosa va ancora bene e che cosa non è più della giusta taglia. Gli abiti che in casa tua non sono più utili possono trovare una seconda famiglia con la mediazione di Baby Bazar Gallarate!

Stiamo cercando abiti come questi: t-shirt a manica lunga, pantaloni e jeans lunghi, felpe, maglioni leggeri, tute e tutine per neonato, spolverini, giacche leggere, calzature comode per la scuola e impermeabili.

Baby Bazar Gallarate è un negozio dedicato all’usato bimbo di qualità, che fa della selezione il suo punto di forza. Quindi non portarci abiti e accessori usurati, ma soltanto ciò che è in buono stato e può essere acquistato da altri genitori come te. Lava e stira le tue proposte, presentandole ordinate per valorizzarle al meglio!

Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita al posto tuo e si adopererà per rendere ancora utili i tuoi capi in breve tempo.

Scopri la comodità del nostro conto vendita!