Primavera in arrivo: tempo di vendere i giochi da giardino!

Primavera in arrivo: tempo di vendere i giochi da giardino!

Venerdì 15 Marzo 2019

vendere casetta giardino usata 

La primavera è in arrivo e tu stai scoprendo che la casetta da giardino tanto amata e tanto desiderata, non appassiona più i bimbi?

Loro crescono in fretta, cambiano le loro abitudini e i loro interessi, scoprono continuamente attività e passatempi nuovi. Che fare allora con i giochi da esterno che non usano più?

Una seconda vita per i tuoi giochi usati

Se possiedi scivoli, altalene, casette in legno o in plastica, sabbiere, dondoli, biciclette, pattini e altri giochi da esterno in perfette condizioni e che i tuoi bimbi non usano più, ecco cosa puoi fare: vendili con noi! Proprio ora molte mamme e molti papà li stanno cercando per organizzare il giardino in vista della primavera. D’altra parte, è un vero peccato lasciar cadere in disuso dei giochi così divertenti, che sono utilissimi nella bella stagione per occupare le giornate dei bimbi, che li tengono in movimento e ne stimolano la fantasia.

Noi di Baby Bazar crediamo nel valore del riutilizzo. I giochi da giardino sono resistenti e indistruttibili: quindi la cosa migliore è passarli ad altri quando diventano fuori misura per tuo figlio. In questo modo dai loro una seconda vita e liberi spazio per le nuove esigenze.

Tutto quello che devi fare per vendere i giochi da esterno usati è assicurarti che siano assolutamente sicuri e in perfetto stato, prepararli puliti e portarli in negozio. Ci troviamo in via Capuccini, 3 a Gallarate.

Giocare all'aria aperta: benessere e movimento

Giocare all'aria aperta è un vero toccasana per i bambini, che andrebbe praticato tutto l'anno. Vediamo insieme quali sono i benefici di cui possono godere.

1.Il gioco all'aperto è molto più dinamico di quello in casa. Si corre, si salta, ci si arrampica e tutte queste attività mettono in circolo tanta energia! Provocano buon umore, una sana stanchezza e anche un certo sfogo dai piccoli stress quotidiani, ad esempio quelli legati alla scuola.

2. Giocare all'aria aperta combatte la sedentarietà e il rischio di sovrappeso, sempre più frequente nei più piccoli.

3. Vogliamo parlare di quanto sia importante fare il pieno di vitamina d? Il sole ne favorisce la sintetizzazione e rende così le ossa più  forti.

4. I bambini che giocano all'aperto tutto l'anno si ammalano molto meno e soffrono meno di allergie!

E' tempo di inventare nuovi giochi in giardino? Vendi quelli usati con Baby Bazar Gallarate!