Arriva il Carnevale: vendi maschere e accessori usati

Mercoledì 15 Gennaio 2020

carnevale baby bazar 

Mamma, manca poco al Carnevale! Nemmeno il tempo di mettere via l’albero che già devi addobbare la casa con mascherine e ascoltare il tuo bimbo che ti chiede un nuovo travestimento. Che cosa ne dici? Vuoi prepararti insieme a Baby Bazar? 

Vendere il costume dell'anno scorso: perché è una buona idea

Tuo figlio cambia mascherina anche quest’anno? Oppure il costume di Carnevale per neonati non è più adatto al tuo bimbo? Il preadolescente non ci pensa neanche a travestirsi? Niente paura, perché a Baby Bazar Gallarate abbiamo iniziato il ritiro dei costumi e degli articoli di Carnevale usati.

Carnevale è un periodo magico, fatto di feste, leggerezza e scherzetti. E ci piace sempre tanto travestire i bimbi, andare a spasso con le altre mascherine e i coriandoli, aspettare il giorno della sfilata dei carri. Ma poi?

Quel costume che hai comprato lo scorso anno, che probabilmente hai pagato anche un bel po', che si fa? Ecco perché un negozio dell’usato perfetto come Baby Bazar Gallarate è la soluzione ideale.

Tu potrai portarci costumi e articoli di Carnevale che non ti servono più, purchè in ottimo stato, e li esporrai gratuitamente in un negozio che fa della qualità la sua regola principe. Un negozio in cui altre mamme come te possono scegliere il costume preferito dei loro bambini in completa sicurezza.

Cosa portare in conto vendita a Baby Bazar

Quali saranno i costumi di Carnevale più ricercati del 2020? Principesse Disney ovviamente, e unicorni, sulla cresta dell’onda ormai da un po’. I maschietti adorano travestirsi da supereroi, buoni e non. E poi i costumi di Carnevale per neonati, caldi e divertenti. Sono molto interessanti nel nostro negozio, perché solitamente piuttosto cari e vengono usati pochissimo, più che altro nel passeggino. E poi ci sono i classici: animali, cow boys, dottori, scienziati pazzi.

Ecco cosa stiamo cercando:

  • Costumi usati, per bimbi e neonati
  • Mascherine, parrucche e accessori
  • Trucchi, coriandoli e stelle filanti (solo se nuovi e ancora confezionati)

Vieni ad arricchire il nostro reparto Carnevale. Baby Bazar Gallarate ti aspetta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle18.00, il mercoledì solo al mattino.